Non potevamo ovviamente mancare a questo importantissimo evento, passa a trovarci nello stand knaus

 

Oltre 130mila visitatori già prenotati da tutto il mondo e più di 300 espositori. Questi i numeri del Salone del Camper, la seconda manifestazione del settore più importante d’Europa, che aprirà i battenti della sesta edizione il prossimo 10 settembre alla Fiera di Parma. Più di 20 le aziende del settore che, fino al 18 settembre, parteciperanno all’edizione 2016. Tra i grandi nomi, il ritorno di Mercedes-Benz, mentre hanno confermato nuovi marchi come Font Vendome di Trigano e Sunlight di Hymer.

Numerosissime quindi le presenze confermate che popoleranno i 135mila metri quadrati di area da dedicare ai veicoli ricreazionali, esposti nei padiglioni 2, 3, 5, 6. Spazio anche agli accessori, per oltre 8mila metri quadri, mentre saranno 2mila i metri quadri dedicati al turismo e a tutte le sue offerte. Altri 8mila metri quadri verranno destinati, invece, ai temi della vita e lo sport all’aria aperta.

La più importante manifestazione europea del caravanning e del turismo en plein air alla quale partecipa la maggioranza dei produttori europei di veicoli ricreazionali, i più importanti marchi della componentistica e dell’accessoristica, una significativa selezione di carrelli tenda, tende, verande, ed altre attrezzature per il campeggio. Il tutto è accompagnato da una sezione dedicata al turismo, che consente di fruire di spunti e suggestioni innovative e da una nutrita presenza di prodotti editoriali in grado di indirizzare, consigliare, guidare esperti e nuovi estimatori di questo life-style.